Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 marzo
© da-video
Dopo averli pregati di rimanere da lei come suoi ospiti, Francisca continua a dimostrarsi particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti.
Nel frattempo Marcela si è completamente risvegliata e si sta riprendendo. Matias, però, continua a sentirsi in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz. Il ragazzo sembra proprio essere sinceramente innamorato di Marcela.
Beatriz, d’altro canto, non prende per niente bene questa decisione e si confida con Aquilino, che a sua volta si dimostra molto comprensivo.
Anche Raimundo comincia ad affidare a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Così come Francisca, è molto contento del ragazzo e di suo fratello, ma entrambi ignorano che Saul ha una relazione segreta con Julieta. I due, infatti, innamorati l'uno dell'altra, decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna.
In città Hernando è molto preoccupato: gli affari non stanno procedendo come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Dovrà trovare il prima possibile una soluzione alternativa.
Beatriz vuole assolutamente chiarire la sua situazione con Matias e decide di scrivergli un biglietto per invitarlo a uscire.
Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento. E così accade: Matias non si presenta all'incontro, ma Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza…
Intanto Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell'abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo ed il loro figlioletto.