FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Segreto, le anticipazioni della prossima settimana

Ecco cosa ci riserveranno gli episodi in onda da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre

Mauricio racconta mentendo alla Guardia civile che le sue ferite sono dovute all'aggressione da parte di un branco di lupi. 

Francisca ordina a Fe di non provocare più Mauricio e, suo malgrado, la ragazza accetta di sottomettersi agli ordini della signora e inizia a trattarlo diversamente.

Nicolas parla ad Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli. Nonostante ciò, tende una trappola a Damian, che in questo modo rivela in tutta la sua mostruosa crudeltà, aggredendo suo padre, il dottore e poi Beatriz.

Una volta trascinata la ragazza nel magazzino, decide di farla finita e appicca un incendio: Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. L’uomo salva anche Damian, ma il giovane, dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella, esala l'ultimo respiro. 

Carmelo ed Adela si accordano per partire insieme segretamente, ma poco prima la donna viene a sapere da Garrigues che Carmelo ha ucciso suo marito quindi, disperata, lo caccia via dicendogli di non volerlo vedere mai più.

A Los Manantiales ormai non c’è più un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino di Camila e per non essere riuscito a salvare Damian durante l’incendio. 

Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di scoppiare in lacrime. Mauricio se ne accorge: le chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Anche Francisca avverte la malinconia della donna e la minaccia di licenziarla se non tornerà a sorridere e a comportarsi come sempre.

Nel frattempo a Puente Viejo Francisca riceve il vescovo nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. Quest'ultimo, nel frattempo, tiene Carmelo sempre più in pugno e manovra a suo piacimento anche Onesimo.

Gli uomini del villaggio, servendosi di Emilia come esca, scoprono che è Hipolito l’uomo mascherato che spaventa le donne del paese. Anche Gracia è vittima del suo comportamento.

Adela è decisa a non voler sapere più niente di Carmelo. Il suo amore si è trasformato in rancore da quando ha scoperto che Cristobal lo obbliga a restare al suo servizio; in caso contrario ucciderà Ulpiano

E mentre Hernando parte per un viaggio d'affari, a Los Manantiales arriva una nuova ventata fresca: la migliore amica di Camila, Lucía…