FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il disastroso esame di Antonella Elia e la promozione di Totò Schillaci: il meglio della quarta puntata di "Back to School"

Promossi nel programma di Italia 1 Uno, oltre all'ex calciatore, anche Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta 

 

 

 

Momento degli esami nella quarta puntata di “Back to school”, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Non tutto è andato bene: Antonella Elia ed Enzo Miccio sono stati rimandati. Promossi Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta e Totò Schillaci.

 

 

L’esame di Antonella Elia è stato piuttosto disastroso: si è aperto con le domande di geometria, suo tallone d’Achille, e la candidata non è riuscita a dare risposte corrette, dimostrando di non padroneggiare la materia. Rimandata.

 

È andata meglio a Totò Schillaci che, nonostante le evidenti lacune nella preparazione, è stato premiato dalla commissione, che ha deciso di promuoverlo per l’impegno dimostrato.

 

L’esame per Andrea Zelletta si è aperto con una domanda d'italiano ma dopo una buona partenza, il resto dell’esame dell’ex tronista è proseguito nel peggiore dei modi.  La commissione, però, pur sottolineando poca attitudine allo studio, ha deciso di promuoverlo, invitandolo a ripassare verbi e predicati. 

 

 

Enzo Miccio è stato rimandato, ma ha regalato uno dei momenti più divertenti della puntata, quando si è fatto sorprendere mentre cercava le risposte sullo smartphone, durante gli esami degli altri candidati. Per nasconderlo alla commissione ha accampato scuse legate ai suoi impegni di lavoro, ma ovviamente nessuno gli ha creduto. I due rimandati ce la faranno a superare gli esami di riparazione?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali