FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il comico Scintilla alle prese con la prova della bilancia

Uno dei volti più noti di "Colorado" sfida una concorrente che ha deciso di dimagrire

Risate a non finire a "Selfie" quando sul palco è arrivato il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, trascinato, si potrebbe dire "di peso" dalla collega Debora Villa. I due sono intervenuti durante la presentazione del caso di Laura, una veneziana che, raggiunti i 40 anni, ha deciso di perdere peso. "Ho un passato da modello, fino a quando non ho avuto un brutto incidente con una tavola calda - ha detto Scintilla presentandosi al pubblico come se fosse un concorrente comune - Ci tengo comunque a salutare Debora Villa che non è più mia amica. Fino a qualche anno fa credevo di essere 'cicciottello' ma poi una applicazione sul cellulare mi ha definito 'obeso', così l'ho subito cancellata".
Il responso della bilancia però dà ragione all'app: il comico di "Colorado" sfiora i 100 chili. Adesso bisognerà vedere se, con l'aiuto del programma condotto da Simona Ventura, Gianluca Fubelli riuscirà a dimagrire: "In realtà il problema esiste ed è serio - ha ammesso - ho un mal di schiena e torcicollo causato dai... selfie!"