FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I concorrenti del primo "Grande Fratello" a "Live - Non è la d'Urso", nel ricordo di Taricone

Il 14 settembre 2000 si apriva per la prima volta la porta del reality che avrebbe cambiato la storia della tv

 

Esattamente vent'anni fa, il 14 settembre 2000, si apriva per la prima volta la porta del primo "Grande Fratello", talent che avrebbe cambiato per sempre la storia della televisione italiana.

 

Per celebrare l'anniversario, tutti i concorrenti di quell'edizione si sono dunque ritrovati nel salotto di "Live - Non è la d'Urso", tra ricordi, aneddoti e tante curiosità.

 

"La vera novità fu il passaggio dalla staticità delle telecamere televisive al movimento - commenta Vittorio Sgarbi - Questi ragazzi hanno rappresentato una rivoluzione, che non riguarda i contenuti ma gli spazi".

 


Ovviamente non poteva mancare un toccante ricordo rivolto a Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 in un drammatico incidente con il paracadute e al quale la trasmissione ha voluto dedicare un filmato che ha emozionato tutti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali