FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti: "Il sentimento non è finito ma..."

Nella ventiquattresima puntata del programma i due ex si ritrovano faccia a faccia...

 

 

Nuovo confronto nella Casa del "Grande Fratello" tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Dopo l'ingresso di quest'ultima nella scorsa puntata, i due ex hanno avuto modo di confrontarsi nella serata di lunedì 4 dicembre. Il triangolo di "Temptation Island" ora è protagonista nella Casa più spiata d'Italia: Mirko ha ritrovato prima la sua storica ex Perla, con la quale è sembrato avere fin dai primi istanti una nuova intimità, ma poi è stato travolto dal ciclone Greta, per cui non smette di dire di avere ancora un legame.

 

 

 

 

Nel corso della ventiquattresima puntata del "Grande Fratello", in Superled Mirko prova a chiarire la sua posizione. Alfonso Signorini prova a fargli prendere una direzione precisa, chiedendogli: "Quello che provi per Perla è uguale a quello che provi per Greta?". Tuttavia, Mirko è ancora molto indeciso: "Sono ancora confuso e non ho le idee chiare... Devo capire la tipologia dei sentimenti, ma non li posso paragonare. Devo capire i sentimenti che provo con Greta e quelli che provo per Perla".

 

 

Durante una chiacchierata con Alfonso Signorini, Mirko sembra più propendere dalla parte di Greta, nonostante le tensioni delle ultime settimane che hanno portato sia lui sia Greta a considerare conclusa la loro storia. Tuttavia, Mirko dice che "il sentimento non è finito", e di essere più coinvolto da Greta perché "riesco ad essere me stesso": "Con Greta mostro la parte di Mirko che ho sempre ritrovato. Con Perla mostro quel Mirko che a me non piaceva". Greta, a sua volta, sembra averci ripensato: la ragazza aveva detto più volte nelle sue prime 48 ore nella Casa di volersi far da parte, ma ora non sembra essere dello stesso parere. "Con Mirko basta guardarci negli occhi per capire le cose - aggiunge -. Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ma ad oggi non penso sia così". 

 

 

 

Mirko e Greta, il pensiero di Perla Vatiero

 Poco prima di questo confronto, anche Perla Vatiero aveva parlato del nuovo equilibrio che si è creato dopo l'ingresso di Greta. "Oggi ho ridimensionato le cose e sono un pochino più leggero", esordisce Mirko a inizio puntata. "In questo momento voglio prendermi un po' di tempo per me stesso e uscire un attimo da una situazione che mi ha stravolto la vita, perché sono due riflessi di me, due parti importanti". Anche Perla dice di voler prendere le giuste distanze: "Mi sembra di tornare indietro e rivedere certe cose qui mi fanno ancora più male - ha detto -. La cosa che mi ferisce ancora di più è il fatto che quella ferita l'avevo chiusa, mentre oggi si riapre. Si tratta di una situazione che non fa bene a me stessa. La priorità ad oggi devo essere io, anche se ancora oggi in Mirko trovo sicurezza, mi tranquillizzo". Tuttavia, precisa: "Penso, però, che ci sarà distacco sotto tanti punti di vista, perché a oggi penso che sia meglio così".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali