FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", Anita Olivieri e il flirt con Alessio Falsone: "Mi manda in tilt"

La concorrente ammette l'interesse per il ragazzo: "Quando c'è lui non riesco a sostenere lo sguardo"

"Grande Fratello", Anita Olivieri e il flirt con Alessio Falsone: "Mi manda in tilt" - foto 1
Da video

Alessio Falsone è una delle incognite di questo "Grande Fratello".

L'ultimo arrivato di questa edizione, se da un lato sta mandando in crisi il ritrovato amore tra Mirko e Perla, dall'altro è protagonista di un filrt con Anita Olivieri. Nel corso della puntata di lunedì 4 marzo la ragazza ha ammesso di perdere il controllo quando lui è nei paraggi, dicendosi un po' spaventata per questa situazione.

 

Tra i due il rapporto sembra essere decollato negli ultimi giorni. Alessio continua a stuzzicare Anita con scherzi, complimenti e giochi: attenzioni a cui non è abituata, ma che ha deciso di vivere a pieno. "Meno cervello, vivere più emozioni, vivere più di pancia", è il suo motto. 

 

Il rapporto tra Anita e Edoardo

 A ostacolare, eventualmente, il rapporto tra Anita e Alessio c'è l'ombra di Edoardo. Lo storico fidanzato di Anita è insieme a lei da dieci anni, ma nel corso della 41esima puntata del programma la ragazza ha spiegato ad Alfonso Signorini di sentirsi ancora single. "Ho sempre detto la verità - ha detto -, non mi aspettavo questo, avevo schivato lo schivabile. Pensavo di essere indenne".

 

 

Anita: "Non riesco a sostenere lo sguardo di Alessio"

Alfonso Signorini poi chiede: "Come mai non riesci a sostenere lo sguardo?". Anita replica: "È stata una mia scelta, la mia testa era occupata, poi è arrivato all'improvviso Alessio e io non me l'aspettavo" afferma la ragazza. Il conduttore ricorda che Anita ha definito Edoardo l'uomo che avrebbe visto come padre dei suoi figli e la ragazza spiega: "Da qui a dire che abbiamo una relazione, è dire troppo". A questo punto, Signorini invita nella Mystery Room anche Falsone, a cui chiede: "È un gioco per te o è qualcosa che ti coinvolge anche a livello emotivo?" "Non pensavo di finirci così dentro, ma siamo qua e si balla. Quando usciremo, se accetta, andremo a cena fuori e vedremo che succede" risponde il ragazzo.

 

La rottura tra Anita e Garibaldi 

Dopo sei mesi di amicizia strettissima gli Anibaldi sono arrivati al capolinea proprio per colpa dell'affascinante allenatore di calcio milanese. Per la ragazza Garibaldi si sta comportando da corteggiatore ferito e non più da amico. Giuseppe, invece, confida di essere deluso dalle confidenze che la ragazza ha fatto alle sue spalle. Il calabrese quindi torna ad avvicinarsi a Beatrice, con cui Anita non va affatto d'accordo...

 

Fotogallery - Grande Fratello, le immagini della quarantunesima puntata

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali