FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip": è Giacomo l'eliminato della Casa

Ben nove vipponi in nomination: Dayane, Giulia, Mario, Tommaso, Maria Teresa, Samantha, Andrea Zenga, Stefania e Rosalinda

Nuovo appuntamento con il "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Antoella Elia e Pupo. L'eliminato della trentunesima puntata è Giacomo, protagonista di un commovente incontro con i suoi genitori. Questa settimana al televoto Dayane, Giulia, Mario, Tommaso, Maria Teresa, Samantha, Andrea Zenga, Stefania e Rosalinda.

Le emozioni della 31esima puntata

 

La confidenza di Stefania - Stefania ha confidato a Dayane di essere propensa a proteggere i vip veterani. La modella lo ha subito riferito alle nuove arrivate Cecilia e Carlotta, suscitando l'ira della Orlando: "Ho espresso il desiderio di portare avanti le persone con cui ho cominciato. Il mio discorso è stato strumentalizzato". 

 

Elia contro tutti - Antonella ha qualcosa da dire alla De Grenet. Le due sin dall'inizio non si sono risparmiate attacchi e insulti, ma la gieffina è impermeabile agli attacchi dell'opinionista e Antonella si butta quindi su Zelletta: "Non ti esprimi mai, ti nascondi sempre. Voglio vedere chi sei?". E' quindi il turno di Cecilia: "Fai il doppio giochi con Stefania e Dayane". Lei però si difende: "Voglio bene a entrambe, ho solo voluto chiarire subito la situazione".

 

La mamma di Pierpaolo: "Pensa a tuo figlio che ti vede da casa" - La relazione tra Giulia e Pierpaolo si fa serie, ma non convince Tommaso, mentre Stefania difende la coppia. La relazione ha infastidito anche la mamma di lui: "Hai un bimbo a casa, cerca di moderarti. Pensa a tuo figlio che ti vede da casa. Te lo dico da mamma, cerca di moderarti per Leo... hai esagerato". 

 

Zelletta: "Credo agli occhi di Natalia" - Il presunto tradimento della fidanzata Natalia ha messo in crisi Zelletta. La fidanzata ha rifiutato il confronto e ha anzi mandato una diffida. "Mi fido di lei, ma dopo alcuni dettagli ho permesso al tarlo di insinuarsi in me. Gli occhi sinceri di Natalia però mi hanno tranquillizzato", ha replicato Andrea. "Penso che voglia risolverla fuori di qua, credo che non sia venuta per quello".

 

 

Urtis incontra i genitori: "Vivo per mamma, sei la mia vita" - Giacomo non ha parlato molto di sé nella Casa, ma dietro la facciata sorridente c'è molta sofferenza. "Mio padre non ha ancora accettato questa cosa, aspetta ancora che mi sposo. Per lui è una malattia, me ne sono fatto una ragione a un certo punto", ammette Urtis. "Per molto tempo ho creduto di essere etero, perché non esisteva nessuna alternativa. Mia mamma invece è diventata mia complice". Poco dopo il chirurgo incontra i suoi genitori e si scioglie in un abbraccio, anche con il papà un po' rigido.

 

Andrea e il rapporto con papà Zenga - Andrea, figlio di Walter Zenga, ha ammesso di non aver mai avuto un rapporto con suo padre: "Nei momenti importanti della mia vita lui non c'era. Io penso a chi c'è stato. Non voglio fare la vittima, ma non ho mai sentito il bisogno di andarlo a cercare, non mi manca".

 

Rosalinda e Dayane in crisi - Si addensano le nubi sull'amicizia tra Rosalinda e Dayane. La modella ha usato parole durissime, ma si sono poi riappacificate con una serie di lettere molto affettuose. "C'è un affetto grandissimo, ma sentirmi dire che io sono negativa e pesante mi ha profondamente ferito", ammette Rosalinda. "Cerco di proteggere le persone che amo, è la mia promessa per il nuovo anno", replica la Mello.

 

Nove vipponi in nomination- Al televoto della settimana si salvano in pochi. In nomination vanno infatti Dayane, Giulia, Mario, Tommaso, Maria Teresa, Samantha, Andrea Zenga, Stefania e Rosalinda. Salvi quindi Cecilia, Zelletta, Carlotta e Pierpaolo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali