FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia Salemi riabbraccia il papà, lui: "Sono qui per chiederti scusa"

Lʼinfluencer parla del dolore affrontato durante la separazione dei genitori: "Il senso di colpa mi perseguita da quando ho 16 anni"

"Sono qui davanti a tutti per chiederti scusa", Mario Salemi, il papà di Giulia, è entrato nella Casa del "Grande Fratello Vip" per rassicurare la figlia. Nella "stanza degli abbracci" allestita nel giardino del "cucurio" padre e figlia  hanno provato a fare chiarezza sui loro sentimenti. "Sono venuto perché ti ho vista soffrire e piangere per i tuoi sensi di colpa a causa della mia separazione con tua madre", il padre dell'influncer è ritornato su un evento drammatico avvenuto nella vita di Giulia quando era un'adolescente. "Ho i sensi di colpa da quando ho 16 anni", Giulia Salemi ha più volte dichiarato in Casa questo suo forte senso di disagio rispetto al passato e lo ha ribadito durante il serale. 

"Nessun figlio si deve sentire così - Mario ha tranquillizzato Giulia - tutte le responsabilità sono dei genitori stupidi che ti hanno coinvolta". L'influencer, grazie alla sua prima partecipazione al reality nel 2017, è riuscita a ripristinare il rapporto con il padre che si era interrotto bruscamente quando aveva 16 anni. "Due anni fa ci siamo ritrovati, siamo ripartiti da zero e continueremo insieme sempre", ha promesso Mario che ha concluso: "Ti sto seguendo attentamente in questo tuo percorso e con piacere ho notato i tuoi ragionamenti, il tuo altruismo e la tua bonta d'animo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali