SCONTRI E SORPRESE

"Grande Fratello Vip", Edoardo Donnamaria è il preferito del pubblico

Al televoto questa settimana Pamela Prati, Giaele De Donà, George Ciupilan e Amaurys Perez

24 Ott 2022 - 11:32
 © Da video

© Da video

Undicesimo appuntamento, in prima serata su Canale 5, con il "Grande Fratello Vip". Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è al timone di una puntata ricca d'incontri, scontri e sorprese. Il preferito del pubblico è Edoardo Donnamaria, che riceve così l'immunità e "condanna" Amaurys Perez al televoto.

"Gf Vip", le emozioni dell'undicesima puntata

1 di 20
© Da video © Da video © Da video © Da video

© Da video

© Da video

Nella Casa la tensione è altissima. I dissapori e le incomprensioni sono sempre di più: tra grandi litigi e riappacificazioni. Nikita Pelizon al centro di numerose critiche da parte degli altri Vipponi. Nei giorni scorsi, la VIP è stata protagonista d'importanti scontri con alcuni coinquilini che non le hanno fatto sconti.

Scontro epico tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi - Durante una discussione su Marco Bellavia, Amaurys è scoppiato contro Charlie. Per Gnocchi tutti loro si sono resi colpevoli, ma l'atleta è stufo di sentirsi dire che è una brutta persona. La discussione ha diviso la Casa in due fazioni ma, nonostante il violento litigio, i due poi si sono chiariti e riabbracciati.

Antonino tra Ginevra e Giaele - Nella Casa Antonino Spinalbese ha attirato a sé anche Giaele De Donà, ma fuori c'è ad attenderlo Ginevra Lamborghini. La ragazza è tornata a trovarlo per chiarire alcune cose: "Scusami perché ho frainteso alcune cose che hai detto. Ti ho visto molto provato e mi è dispiaciuto". Secondo Giaele Antonino vede Ginevra solo come un'amica, ma le opinioniste non sono d'accordo: "Gli sta sempre appiccicata. Sta rosicando". 

Daniele Dal Moro tra alcol e tossicodipendenza- Nella Casa Daniele ha confessato di non avere bei ricordi da condividere. A causa di una famiglia assente ha iniziato a frequentare brutti giri ed è finito in un vortice negativo, tra alcol e droghe ma non solo. E' arrivato infatti a pesare oltre 100 chili e ha sfiorato i 40 chili. "L'unico mio orgoglio è che sono stato sempre sincero con i miei genitori, che mi sono sempre stati accanto. Per me mia mamma è l'unica cosa che conta, lei vive per me e soffre per me", ha detto tra le lacrime. 

Wilma Goich furiosa con Nikita Pelizon - Per colpa di un bicchiere di vino scambiato e una mozzarella mangiata, Wilma Goich ha perso la testa con Nikita Pelizon. La cantante non ha mai nascosto di aver poca simpatia per la ragazza, che ritiene ipocrita e falsa. Ma non è la sola ad avere una brutta opinione di lei, Elenoire ritiene infatti che si fiondi sugli uomini che piacciono alle altre.

Il lato B di Pamela Prati - Dentro la Casa Patrizia Rossetti e la Patri non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. L'ultima lite è nata per una battuta sul lato B della Prati, che secondo le donne della Casa è sempre alla ricerca di attenzioni e conferme.  

L'incontro di Nikita con i fratelli - Nikita ha un vissuto particolare. I suoi genitori sono infatti Testimoni di Geova e lei, come la sorella e il fratello prima di lei, ha voluto uscire dalla comunità nonostante le conseguenze negative della sua scelta. "Non potevo festeggiare il mio compleanno, né stare con i miei compagni di scuola", ha rivelato. "A 16 anni dovevo sposarmi con un altro ragazzo della comunità. Quando è arrivato il momento non ce l'ho fatta e me ne sono andata". Ad attenderla in giardino ci sono proprio i suoi amati fratelli: Jessica e Raffaele.

Edoardo è il preferito del pubblico - Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi. Anche Edoardo Donnamaria è salvo, perché il preferito del pubblico, e manda al televoto Amaurys Perez. Le opinioniste scelgono Patrizia Rossetti. Il gruppo manda al televoto Pamela Prati, Giaele De Donà e George Ciupilan .

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri