FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", lo sfogo di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: "Ha toccato il seno a Nicole"

Nella Casa va in scena il confronto tra i tre vipponi 

"Grande Fratello Vip", lo sfogo di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: "Ha toccato il seno a Nicole"  - foto 1
Da video

Al "Grande Fratello Vip" la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra essere arrivata al capolinea.

La frattura definitiva tra i due arriva a seguito di una rivelazione shock da parte dello stesso Donnamaria che nell'ultimo mese si è avvicinato molto a Nicole Murgia con la quale si è scambiato diverse effusioni. Spinto da Alfonso Signorini a dire tutta la verità, Edoardo durante la pausa pubblicitaria della 37esima puntata del reality rivela alla sua fidanzata di aver palpato il seno a Murgia. Non si è fatta attendere la reazione di Antonella che disperata in confessionale dichiara: "Mi ha detto che ha toccato il seno alla Murgia".

 

 

"Me lo dice solo adesso, mi chiedo perché non me l'abbia detto subito", spiega in lacrime Fiordelisi a Signorini. L'ex schermitrice poi fa sapere di voler chiudere definitivamente con il gieffino che ormai sembra molto vicino a Nicole. "Non mi fido più, non possiamo stare più insieme", dichiara Antonella.  

 

Ma non è finita qui perché Fiordelisi guarda una clip con tutti i "gesti d'affetto" tra Nicole ed Edoardo che spesso si cercano, si abbracciano e si prendono per mano. Immagini queste che non piacciono all'ex schermitrice che è sempre più convinta di voler lasciare, definitivamente, Edoardo. 

 

 

"Io e Murgia siamo affettuosi come lo sono con altre persone. La relazione con Antonella, se la vedo con occhio razionale, è finita da tempo", si giustifica così Donnamaria che però chiede scusa alla sua compagna. Al confronto tra Edoardo e Antonella si aggiunge anche Nicole che spiega il perché di quei gesti e sostiene che di aver agito "alla luce del sole". "Vivi con noi e fai finta di non vedere che io e Edoardo ci abbracciamo sempre, anche di fronte a te", dichiara Nicole. 

 

Nonostante Nicole ed Edoardo insistano sull'innocenza dei loro abbracci, sono diversi i concorrenti del reality che si schierano dalla parte di Antonella. Il primo è proprio Daniele Dal Moro che si scontra con Edoardo dopo le immagini mostrate durante la 37esima puntata. "Devo dire che anche a me darebbe fastidio vedere certe cose - dichiara Edoardo Tavassi che però poi si scaglia contro Fiordelisi e difende i suoi amici Donnamaria e Murgia - Antonella sta recitando, non aspettava altro per fare la vittima, le sue lacrime sono false". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali