FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Alberto De Pisis contro Oriana Marzoli: "Uso sempre le buone maniere, ma tu... "

Nella 41esima puntata del reality ha tenuto banco l'acceso dibattito tra i due vipponi 

Al "Grande Fratello Vip" Alberto De Pisis attacca Oriana Marzoli. I due dichiarano di volersi molto bene, ma hanno animato una parte della 41esima puntata con un duro confronto. L'influencer e la bella venezuelana tornano a litigare in puntata dopo averlo fatto già durante i giorni scorsi. Se da un lato Oriana accusa Alberto di risponderle in malo modo, il vippone rivendica le sue buone maniere in Casa nei confronti di tutti, in una edizione del reality dove spesso la buona educazione da parte dei concorrenti è venuta a mancare.

"Risponde tante volte molto male. Ci tenevo a dirti che non ce la faccio più con queste risposte. Per questo motivo ho pensato che forse dovrebbe uscire perché è stanco", insiste Oriana. Ma Alberto non è d'accordo. Il vippone accusa la concorrente di aver origliato un suo confessionale, da qui l'origine del battibecco giorni fa. "Anche le tue risposte sono spesso fuori luogo. Rispetto a tanti altri, uso le buone maniere in questa Casa. Ho momenti di crisi e stress e lei mi bussa al confessionale mentre sono dentro", dichiara Alberto.

 

Nonostante Alfonso Signorini non si sia schierato dalla parte di nessuno dei due, il conduttore ha voluto però elogiare gli atteggiamenti sempre molto educati di Alberto che si è spesso distinto dagli altri concorrenti proprio per la sua eleganza. Educazione che viene sicuramente riconosciuta da Oriana che però considera: "Che tu sia educato non c'è dubbio, ma anche tu rispondi male ai tuoi amici", conclude.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali