FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", post finale ad alta tensione: rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese

Il fratello di Greta, infuriato per un commento di Varrese all'indirizzo di Monia La Ferrera, ex dell'attore e attuale fidanzata di Rossetti, ha preso a calci e pugni la macchina del concorrente del GF


"Grande Fratello", post finale ad alta tensione: rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese - foto 1
Da video

E' stato un post finale ad alta tensione quello del "Grande Fratello".

Tra Josh Carter Rossetti, fratello di Greta, e Massimiliano Varrese si sarebbe infatti sfiorata la rissa. Il caos, scoppiato fuori dagli studi dopo la finale vinta da Perla Vatiero, è testimoniato da alcuni video che circolano su "X": Rossetti, infuriato, avrebbe preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro per dirigersi in modo minaccioso verso un'auto in cui c'era Varrese. A quel punto sono intervenuti in tanti per fermarlo ma lui è riuscito comunque a tirare alcuni calci al veicolo. A scatenare la rabbia del fratello di Greta sarebbe stato un commento di Varrese all'indirizzo di Monia La Ferrera, ex dell'attore e attuale compagna di Josh.

 

 

"Grande Fratello", post finale ad alta tensione: rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese - foto 2
Tgcom24

Nel video si vedono alcuni concorrenti che tentano di frenare Rossetti a fatica, persino un ex atleta come Marco Maddaloni appare in difficoltà nel bloccare il ragazzo inferocito e nemmeno i tentativi di Greta, sua sorella, sono andati a buon fine. Addirittura nella concitazione Josh avrebbe spintonato la stessa Monia. Per fortuna però lui e Varrese non sono venuti a contatto.

 

I motivi della furia di Josh Rossetti

 Ma perché è scoppiato questo caos? A fare un po' di chiarezza ci ha pensato Stefano Miele in una diretta social poco dopo, in cui ha ricostruito un po' la vicenda commentando con un "non c'è giustificazione a tutto questo". Varrese non avrebbe affatto preso bene la notizia della relazione tra Rossetti e Monia La Ferrera, sua ex. Una relazione della quale Varrese sarebbe venuto a conoscenza solo stanotte e iniziata peraltro a febbraio, poco dopo che La Ferrera era stata nella Casa per qualche settimana, alternando nei rapporti con Massimo riavvicinamenti e nuove screzi. Scoperta "la novità" Varrese si sarebbe rivolto a Monia dicendole "brava, brava, brava" in tono di scherno. E a questo punto Josh avrebbe perso le staffe. 

 

Il colpo di fulmine tra Monia La Ferrere e Josh Rossetti

 I due si sarebbero conosciuti durante la puntata di "Grande Fratello" del 29 gennaio. In quell'occasione Monia venne eliminata mentre Joseph era entrato per fare una sorpresa alla sorella. Era stata la stessa Monia, in studio, a raccontare quanto stava succedendo: "Avete fatto voi da Cupido - aveva detto a un incredulo Alfonso Signorini -. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo". La conoscenza poi è cresciuta in un vero e proprio rapporto che però non è piaciuto a Massimiliano Varrese.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali