FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello, aperti i casting per la sedicesima edizione del reality

Il programma, condotto da Barbara DʼUrso e prodotto dal Endemol Shine Italy, è alla ricerca dei nuovi inquilini dalle piazze italiane ai social

Grande Fratello, aperti i casting per la sedicesima edizione del reality

Torna il Grande Fratello. Il reality, condotto da Barbara D'Urso e arrivato alla sedicesima edizione, sarà prossimamente in onda su Canale 5. La macchina dei casting, del programma prodotto da Endemol Shine Italy, è già partita. La squadra del GF è già al lavoro per cercare i nuovi inquilini dalle piazze delle città ai social.

Per scoprire le modalità per partecipare ai casting basta andare sul sito ufficiale del programma: https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.shtml. Chi vorrà partecipare alle selezioni potrà mandare il proprio video provino, della durata massima di 2 minuti, tramite Whatsapp al numero 3493286899. Sarà necessario presentarsi (nome, cognome, età, città), raccontare le proprie caratteristiche principali, spiegare cosa ci si aspetta da questa esperienza e perché Grande Fratello dovrebbe scegliervi. Alla fine del video sarà necessario aggiungere la liberatoria pronunciando in video il testo presente sul sito.

I redattori del programma sono già impegnati nello ricerca in giro per l'Italia e attraverso tutti i social network. Questi potranno proporre a chiunque di fare un provino per strada e nei luoghi di ritrovo (locali, università, ecc.) o contattando i possibili inquilini tramite gli account social. Sulla pagina dedicata ai casting del sito del programma, sono in continuo aggiornamento le date dei casting itineranti realizzati da Wobinda Produzioni per conto di Endemol Shine Italy.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali