FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Giulia Michelini: "Sono una mamma single e spericolata"

L'attrice, regina di Squadra Antimafia si svela al settimanale Grazia e si prepara a tornare su Canale 5...

- Donna di carattere e mamma single e spericolata. Giulia Michelini, attrice eclettica e bravissima oltre che regina della fiction e simbolo di "Squadra Antimafia", dove ha interpretato l'indimenticabile ruolo della mafiosa Rosy Abate per ben sei stagioni, si racconta al settimanale Grazia svelando il suo lato "materno" e confessando di avere una sorella maggiore... Claudia Pandolfi.

    Giulia debuttò infatti giovanissima nella terza stagione di "Distretto di Polizia", dove vestiva i panni della sorellina di Claudia Pandolfi. Da allora pistole e set sono state il suo pane quotidiano, fino all'arrivo della 'cattiva' Rosy Abate che l'ha resa popolarissima al grande pubblico.

    Dopo sei stagioni, però, l'attrice ha deciso di dedicarsi a nuove sfide. Presto la rivedremo infatti su Canale 5 nella fiction "Il Bosco", a fianco di Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, nei panni di una psicologa dal passato tormentato.

    TAG:
    Giulia michelin