FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"GFVip", Alfonso Signorini semina indizi sul quinto concorrente... un pallone con i colori del Napoli

I social si scatenano e spunta un personaggio con un cognome molto importante

Instagram

Un pallone da calcio con i colori del Napoli, il bianco e l'azzurro e la didascalia in sovrimpressione che dice: "Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del #gfvip7".

E per non farsi mancare nulla in sottofondo la canzone napoletana "O sole mio" di Luciano Pavarotti. Sono i nuovi indizi che Alfonso Signorini ha "seminato" nelle sue storie Instagram relativamente al quinto ipotetico concorrente della prossima edizione del reality "Grande Fratello Vip". Di chi si tratta?


I social si sono subito scatenati e tra i nomi più gettonati nel toto concorrenti dell'edizione numero 7 del GFVip spicca quello di Diego Maradona Junior. Napoletano, figlio del Numero 10 e con un cognome che è leggenda.

Instagram

I più accaniti hanno anche motivato la scelta andando a cercare altri indizi sui social e spiegando che lo stesso Maradona Junior ha postato quasi contemporaneamente sul suo profilo Instgram uo scatto associabile a quello di Signorini. Il figlio del Pibe de oro si è fatto infatti immortalare con lo stesso pallone, la maglia azzurra e nello sfondo il Vesusio. 

Instagram

Tra gli altri indizi lanciati da Signorini per stuzzicare la curiosità del popolo social sui possibili nuovi concorrenti ci sono già stati una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez, un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da... Pamela Prati, un gioiello per la mano sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan e un anello ‘per una vita a tutto gas’, che per i fan del GFVip potrebbe far pensare ad Andrea Iannone, il quale pare però abbia smentito la sua partecipazione. Sarà vero?

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali