FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Geena Davis sarà protagonista della serie tv tratta da "L'esorcista"

Lʼattrice nel cast del remake per il piccolo schermo ispirato al romanzo di William Blatty e al film del 1971

Geena Davis sarà protagonista della serie tv tratta da
lapresse

Geena Davis sarà tra i protagonisti del remake per la televisione de "L'esorcista", ispirato dal romanzo di William Peter Blatty da cui è stato tratto l'omonimo horror cult di William Friedkin.

L'attrice vincitrice dell'Oscar per "Turista per caso", apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in "Una donna alla Casa Bianca" e "Grey's Anatomy", avrà il ruolo della madre di una ragazza posseduta dal demonio.

La serie tv sarà un thriller che seguirà due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marco Lang (Ben Daniels), mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male. L'episodio pilota è stato scritto da Jeremy Slater ("The Lazarus Effect", "Fantastic 4") e diretto da Rupert Wyatt ("L'alba del pianeta delle scimmie"). L'arrivo della serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è previsto per la prossima stagione.