FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"C'è posta per te", Furkan Palali è la sorpresa di Roberta a sua madre

Nell'ultima puntata del people show di Maria De Filippi, l'attore di "Terra Amara" consegna l'oscar della mamma migliore 

Furkan Palali di "Terra amara" è l'ospite della nona e ultima puntata di C'è posta per te. L'attore che nella soap opera interpreta Fikret, aiuta Roberta a dire grazie a sua mamma. Nonostante la morte del padre quando aveva solo 13 anni, l'infanzia e l'adolescenza segnate dai sacrifici della donna rimasta sola con due bambine da crescere, Roberta vuole dire alla madre che non cambierebbe nulla del suo passato.

 

 

"Mamma voglio dirti che ogni volta che guardo i miei figli spero sempre di essere per loro quello che sei stata e sei tu per me, anche se delle volte non ti senti abbastanza o ti senti in colpa. Se dovessi mai scegliere una mamma nel mondo, sicuramente sceglierei te", afferma Roberta. 

 

Dalla scalinata entra Furkan Palali, vincitore del Golden Butterfly Awards, con in mano una statuetta degli oscar. "So che non vuoi farti chiamare signora e per questo ti do del tu. Questo è per te, l'oscar della mamma migliore. Hai fatto delle cose bellissime nella tua vita, ora è arrivato il momento di rilassarti e trovare del tempo per te" ha detto l'attore consegnando la statuetta e dei regali per i nipotini della donna. "Che dici se ci facciamo delle promesse? Io ti prometto che io e Giuseppe ci saremo sempre per te e Federica però tu mi devi promettere di non sentirti più in colpa e di dedicare del tempo a te stessa" conclude Roberta.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali