FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Virginia Raffaele ospite a sorpresa del Festival di Sanremo

Eʼ Virginia Raffaele la sorpresa della terza serata del Festival di Sanremo. Lʼattrice torna sul palco che lʼha già vista mattatrice in due edizioni, spuntando dalla platea dove interrompe Baglioni mentre si accingeva a eseguire una sua canzone al piano. Un omaggio a Baglioni "sex symbol", che fa impazzire le signore, "questʼanno ci sono più milf allʼAriston che alle terme di Saturnia", che è stato "il primo emo della storia" e ora è "ancora più bello, come il vino, ogni anno che passa invecchi", che rappresenta "la storia del ʼ900", sembra "lo zio di Gianluca Vacchi" e ha portato al Festival "la sua prima fidanzatina, quella che balla con Lo Stato Sociale". Virginia Raffaele imita Michelle Hunziker e Ornella Vanoni ("Ho visto Gino dietro le quinte, abbiamo fatto lʼamore io e Gino"), poi contagia Baglioni che la imita a sua volta facendo la parodia di Belen Rodriguez che ancheggia vistosamente. Il finale, esplosivo, è il duetto sulle note di "Canto".

Virginia Raffaele ospite a sorpresa del Festival di Sanremo

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' Virginia Raffaele la sorpresa della terza serata del Festival di Sanremo. L'attrice torna sul palco che l'ha già vista mattatrice in due edizioni, spuntando dalla platea dove interrompe Baglioni mentre si accingeva a eseguire una sua canzone al piano. Un omaggio a Baglioni "sex symbol", che fa impazzire le signore, "quest'anno ci sono più milf all'Ariston che alle terme di Saturnia", che è stato "il primo emo della storia" e ora è "ancora più bello, come il vino, ogni anno che passa invecchi", che rappresenta "la storia del '900", sembra "lo zio di Gianluca Vacchi" e ha portato al Festival "la sua prima fidanzatina, quella che balla con Lo Stato Sociale". Virginia Raffaele imita Michelle Hunziker e Ornella Vanoni ("Ho visto Gino dietro le quinte, abbiamo fatto l'amore io e Gino"), poi contagia Baglioni che la imita a sua volta facendo la parodia di Belen Rodriguez che ancheggia vistosamente. Il finale, esplosivo, è il duetto sulle note di "Canto".