FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pier Silvio Berlusconi, festa di compleanno in famiglia con... una sorpresa speciale

Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 10 maggio, le immagini della festa per i 48 anni di Pier Silvio Berlusconi. Il vicepresidente di Mediaset ha voluto festeggiare il suo compleanno con un cena in famiglia a Portofino. Insieme alla compagna Silvia Toffanin e il figlio Lorenzo erano invitati la sorella Marina e il cognato Maurizio Vanadia. Il regalo più gradito, però Pier Silvio Berlusconi lo ha ricevuto dal padre, Silvio Berlusconi, al suo arrivo al ristorante. Lʼex premier, infatti, che aveva detto di non poter partecipare alla cena per altri impegni, si è fatto invece trovare al ristorante, seduto al tavolo del festeggiato, ma nascosto dietro un giornale. Dopo lʼiniziale sorpresa il vicepresidente Mediaset ha festeggiato con i suoi affetti più cari e ha poi posato per una foto ricordo con tutta la famiglia allʼuscita del ristorante.

Pier Silvio Berlusconi, festa di compleanno in famiglia con... una sorpresa speciale

Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 10 maggio, le immagini della festa per i 48 anni di Pier Silvio Berlusconi. Il vicepresidente di Mediaset ha voluto festeggiare il suo compleanno con un cena in famiglia a Portofino. Insieme alla compagna Silvia Toffanin e il figlio Lorenzo erano invitati la sorella Marina e il cognato Maurizio Vanadia. Il regalo più gradito, però Pier Silvio Berlusconi lo ha ricevuto dal padre, Silvio Berlusconi, al suo arrivo al ristorante. L'ex premier, infatti, che aveva detto di non poter partecipare alla cena per altri impegni, si è fatto invece trovare al ristorante, seduto al tavolo del festeggiato, ma nascosto dietro un giornale. Dopo l'iniziale sorpresa il vicepresidente Mediaset ha festeggiato con i suoi affetti più cari e ha poi posato per una foto ricordo con tutta la famiglia all'uscita del ristorante.