FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Paolo Limiti, il ricordo di Justine Mattera

Tra i tanti ricordi e omaggi a Paolo Limiti, scomparso a 77 anni, non poteva mancare quello di Justine Mattera. La showgirl americana venne lanciata da Limiti come sosia di Marilyn Monroe e tra i due nacque anche una storia dʼamore che portò a un matrimonio durato solo due anni (dal 2000 al 2002). Anche dopo la separazione però restarono in ottimi rapporti. La Mattera ha postato su Instagram una copertina storica di "Tv Sorrisi e Canzoni", che li ritrae insieme, con il commento: "Sembra Ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love You".

Paolo Limiti, il ricordo di Justine Mattera

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Tra i tanti ricordi e omaggi a Paolo Limiti, scomparso a 77 anni, non poteva mancare quello di Justine Mattera. La showgirl americana venne lanciata da Limiti come sosia di Marilyn Monroe e tra i due nacque anche una storia d'amore che portò a un matrimonio durato solo due anni (dal 2000 al 2002). Anche dopo la separazione però restarono in ottimi rapporti. La Mattera ha postato su Instagram una copertina storica di "Tv Sorrisi e Canzoni", che li ritrae insieme, con il commento: "Sembra Ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love You".