FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Orietta Berti presenta la nipotina Olivia

Il 31 marzo Orietta Berti è diventata nonna per la prima volta e non potrebbe essere più orgogliosa della sua nipotina Olivia. La cantante e giurata tv la presenta su "Gente" confessando che anche allʼultima arrivata è stato dato un nome che inizia con "O": "A dire il vero io avevo proposto Matilde, ma mia nuora Lia (mamma della bimba) ci teneva a rispettare la tradizione di famiglia". La Berti si è già calata nel ruolo e spera di essere "una nonna presente e affettuosa, un aiuto per la sua crescita. Se avrà una bella voce le insegnerò a cantare".

Orietta Berti presenta la nipotina Olivia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il 31 marzo Orietta Berti è diventata nonna per la prima volta e non potrebbe essere più orgogliosa della sua nipotina Olivia. La cantante e giurata tv la presenta su "Gente" confessando che anche all'ultima arrivata è stato dato un nome che inizia con "O": "A dire il vero io avevo proposto Matilde, ma mia nuora Lia (mamma della bimba) ci teneva a rispettare la tradizione di famiglia". La Berti si è già calata nel ruolo e spera di essere "una nonna presente e affettuosa, un aiuto per la sua crescita. Se avrà una bella voce le insegnerò a cantare".