FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, un mega Dalì accanto al dito medio di Cattelan: lʼinstallazione in piazza Affari per la proiezione in anteprima de "La Casa di Carta 3"

Milano, un mega Dalì accanto al dito medio di Cattelan: lʼinstallazione in piazza Affari per la proiezione in anteprima de "La Casa di Carta 3"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il 18 luglio, in piazza Affari a Milano, alle 21.30, verranno proiettate in anteprima le prime due puntate de "La Casa di Carta", che uscirà invece su Netflix il 19 luglio. Per l'occasione, la casa di produzione ha deciso di far installare una mega maschera di Dalì - simbolo della fortunata serie tv - accanto al alla famosa statua del dito medio di Maurizio Cattelan. La scelta del luogo non è casuale, come anticipato nell'annuncio social dell'evento: "Il 18 luglio la banda suonerà l'adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c'è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L'anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali