FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Le amiche di "Friends" Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow insieme sul red carpet

Dai tempi di " Friends " Jennifer Aniston può contare su due amiche speciali: le colleghe Courteney Cox e Lisa Kudrow . La Aniston è stata premiata a Los Angeles con il prestigioso "Artists Inspiration Award", assegnato ogni anno dalla SAG-AFTRA Foundation agli artisti che si sono distinti per la il loro impegno filantropico e loro erano in prima fila, Elegantissime in nero, sul red carpet si sono fatte immortalate abbracciate e sorridenti vicino a Jennifer, dando così vita a una mini-reunion di "Friends".

Le amiche di "Friends" Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow insieme sul red carpet

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Dai tempi di "Friends" Jennifer Aniston può contare su due amiche speciali: le colleghe Courteney Cox e Lisa Kudrow. La Aniston è stata premiata a Los Angeles con il prestigioso "Artists Inspiration Award", assegnato ogni anno dalla SAG-AFTRA Foundation agli artisti che si sono distinti per la il loro impegno filantropico e loro erano in prima fila, Elegantissime in nero, sul red carpet si sono fatte immortalate abbracciate e sorridenti vicino a Jennifer, dando così vita a una mini-reunion di "Friends".