FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", tutti "vicini vicini" e Dayane e Enock finiscono sotto la doccia insieme

Il Grande Fratello sceglie di ravvivare la serata con un simpatico gioco che dà vita a scenette molto frenetiche e innocui assembramenti: “Dopo essere stati separati in due case, il Grande Fratello ha deciso di lanciarvi una sfida per farvi stare… vicini vicini! Quando suonerà la sirena, le persone chiamate dal GF avranno pochissimi secondi di tempo per raggiungere il posto indicato. Dovranno rimanere in posizione fino a un nuovo suono di sirena. Preparatevi.” Alla fine il programma viene coronato anche da una doccia fuori programma con protagonisti Enock e Dayane.  

"Grande Fratello Vip", tutti "vicini vicini" e Dayane e Enock finiscono sotto la doccia insieme

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il Grande Fratello sceglie di ravvivare la serata con un simpatico gioco che dà vita a scenette molto frenetiche e innocui assembramenti: “Dopo essere stati separati in due case, il Grande Fratello ha deciso di lanciarvi una sfida per farvi stare… vicini vicini! Quando suonerà la sirena, le persone chiamate dal GF avranno pochissimi secondi di tempo per raggiungere il posto indicato. Dovranno rimanere in posizione fino a un nuovo suono di sirena. Preparatevi.”

Alla fine il programma viene coronato anche da una doccia fuori programma con protagonisti Enock e Dayane.