FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bill Cosby in tribunale al braccio della moglie: si rifiuta di deporre

Alla prima udienza, qualche giorno fa, lo avevamo visto accompagnato dall’ex Rudy dei "Robinson", Keshia Knight Pulliam, questa volta Bill Cosby, 79 anni, è arrivato in tribunale a braccetto con la moglie Camille Cosby, 73 anni. Il processo contro l’attore e comico Usa accusato di violenza sessuale dovrebbe durare due settimane, ma lʼex papà buono dei "Robinson" per ora si è rifiutato di deporre a sua discolpa, dichiarandosi, come aveva già fatto, non colpevole. In una dichiarazione giurata letta in assenza della giuria, Cosby ha detto al giudice Steven OʼNeill che rinunciava al diritto di testimoniare in propria difesa come consentito dʼaltro canto in un processo penale in cui lʼonere di dimostrare la colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio spetta alla parte civile. 12 i testimoni chiamati a deporre dallʼaccusa, tra questi una donna che in passato aveva accusato Cosby di stupro, detective, esperti di droga e di violenze sessuali.

Bill Cosby in tribunale al braccio della moglie: si rifiuta di deporre

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Alla prima udienza, qualche giorno fa, lo avevamo visto accompagnato dall’ex Rudy dei "Robinson", Keshia Knight Pulliam, questa volta Bill Cosby, 79 anni, è arrivato in tribunale a braccetto con la moglie Camille Cosby, 73 anni. Il processo contro l’attore e comico Usa accusato di violenza sessuale dovrebbe durare due settimane, ma l'ex papà buono dei "Robinson" per ora si è rifiutato di deporre a sua discolpa, dichiarandosi, come aveva già fatto, non colpevole. In una dichiarazione giurata letta in assenza della giuria, Cosby ha detto al giudice Steven O'Neill che rinunciava al diritto di testimoniare in propria difesa come consentito d'altro canto in un processo penale in cui l'onere di dimostrare la colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio spetta alla parte civile. 12 i testimoni chiamati a deporre dall'accusa, tra questi una donna che in passato aveva accusato Cosby di stupro, detective, esperti di droga e di violenze sessuali.