FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Auguri Pietro Taricone: oggi "o Guerriero" avrebbe compiuto 45 anni

Il "Grande Fratello Vip" 2020 si è aperto proprio con un tributo a lui, uno degli inquilini della prima edizione del reality, nel 2000, tra i più amati: Pietro Taricone. Oggi avrebbe compiuto 45 anni. Era nato a Frosinone il 4 febbraio 1975 ed è morto a 35 anni, nel giugno 2010, dopo un lancio con il paracadute, la sua grande passione.  A volerlo ricordare al GFVip è stato Salvo Veneziano, anche lui inquilino della prima edizione del reality nel 2000, quella in cui "o Guerriero", così come fu soprannominato Taricone, conquistò tutti pur arrivando solo terzo.  Atletico, un po' sbruffone ma con un cuore d'oro che fece innamorare mezza Italia.  LEGGI ANCHE > Lʼanniversario Il "Grande Fratello" festeggia ventʼanni LEGGI ANCHE > Domenica Live Cristina Plevani: "Pietro Taricone era un ragazzo fantastico"

Auguri Pietro Taricone: oggi "o Guerriero" avrebbe compiuto 45 anni

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il "Grande Fratello Vip" 2020 si è aperto proprio con un tributo a lui, uno degli inquilini della prima edizione del reality, nel 2000, tra i più amati: Pietro Taricone. Oggi avrebbe compiuto 45 anni. Era nato a Frosinone il 4 febbraio 1975 ed è morto a 35 anni, nel giugno 2010, dopo un lancio con il paracadute, la sua grande passione. 
A volerlo ricordare al GFVip è stato Salvo Veneziano, anche lui inquilino della prima edizione del reality nel 2000, quella in cui "o Guerriero", così come fu soprannominato Taricone, conquistò tutti pur arrivando solo terzo. 
Atletico, un po' sbruffone ma con un cuore d'oro che fece innamorare mezza Italia. 

LEGGI ANCHE >

  • LEGGI ANCHE >