FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ariel Winter, lato B in bella mostra su Instagram

Ariel Winter, giovane attrice americana conosciuta per il ruolo di Alex Dunphy nella serie televisiva "Modern Family", ha deliziato i suoi quasi 4 milioni di follower su Instagram con uno scatto particolarmente hot. Sdraiata su un asciugamano bianco, ecco in bella mostra il suo lato B da urlo. La Winter dʼaltronde non è nuova a scatti di questo genere e, oltre ad apparire in foto sexy sui social, ha già posato senza veli per le copertine di alcuni magazine.

Ariel Winter, lato B in bella mostra su Instagram

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Ariel Winter, giovane attrice americana conosciuta per il ruolo di Alex Dunphy nella serie televisiva "Modern Family", ha deliziato i suoi quasi 4 milioni di follower su Instagram con uno scatto particolarmente hot. Sdraiata su un asciugamano bianco, ecco in bella mostra il suo lato B da urlo. La Winter d'altronde non è nuova a scatti di questo genere e, oltre ad apparire in foto sexy sui social, ha già posato senza veli per le copertine di alcuni magazine.