FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"The Voice of Italy", vince Carmen Pierri del team "DʼAlessio": guarda le immagini della finale

Eʼ Carmen Pierri la vincitrice dellʼedizione 2019 di "The Voice of Italy". La cantante del team di Gigi DʼAlessio ha trionfato al termine di una finale a quattro con una lunga lista di ospiti. A contendersi il titolo di voce dellʼanno, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi DʼAlessio. "Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza - aveva detto Simona Ventura prima della finale - ma anche di grande musica". La gara si è svolta attraverso tre manche, una dedicata i duetti, la seconda ai brani cover e la terza agli inediti dei concorrenti. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. Il premio alla fine è stato ritirato da DʼAlessio perché la 16enne avellinese era già in albergo, dal momento che il regolamento non consente a una minorenne di stare in video dopo mezzanotte.

"The Voice of Italy", vince Carmen Pierri del team "DʼAlessio": guarda le immagini della finale

clicca per guardare tutte le foto della gallery

E' Carmen Pierri la vincitrice dell'edizione 2019 di "The Voice of Italy". La cantante del team di Gigi D'Alessio ha trionfato al termine di una finale a quattro con una lunga lista di ospiti. A contendersi il titolo di voce dell'anno, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio. "Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza - aveva detto Simona Ventura prima della finale - ma anche di grande musica". La gara si è svolta attraverso tre manche, una dedicata i duetti, la seconda ai brani cover e la terza agli inediti dei concorrenti. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. Il premio alla fine è stato ritirato da D'Alessio perché la 16enne avellinese era già in albergo, dal momento che il regolamento non consente a una minorenne di stare in video dopo mezzanotte.