FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Solo", il primo manifesto della fiction con Marco Bocci

Arriva il primo poster ufficiale di "Solo", la fiction Mediaset con protagonista Marco Bocci. La prima puntata andrà in onda mercoledì 9 novembre e terrà compagnia ai telespettatori per quattro episodi. Nel progetto prodotto da Taodue, lʼamatissimo attore di "Squadra Antimafia" dovrà vedersela con nuovi criminali pronti a tutto pur di raggiungere i propri scopi, come ha spiegato lo stesso Bocci: "Solo è un ragazzo romano che si trova in contatto con Bruno Corona. Quando lo raggiunge in Calabria scopre che è un potente boss della ʼndrangheta calabrese"

"Solo", il primo manifesto della fiction con Marco Bocci

Arriva il primo poster ufficiale di "Solo", la fiction Mediaset con protagonista Marco Bocci. La prima puntata andrà in onda mercoledì 9 novembre e terrà compagnia ai telespettatori per quattro episodi. Nel progetto prodotto da Taodue, l'amatissimo attore di "Squadra Antimafia" dovrà vedersela con nuovi criminali pronti a tutto pur di raggiungere i propri scopi, come ha spiegato lo stesso Bocci: "Solo è un ragazzo romano che si trova in contatto con Bruno Corona. Quando lo raggiunge in Calabria scopre che è un potente boss della 'ndrangheta calabrese"