FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Filippo Bisciglia: "Ecco come sono rinato dopo il Grande Fratello"

Il conduttore di "Temptation Island" si racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni", tra nuovi progetti professionali e la consolidata storia dʼamore con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia: "Ecco come sono rinato dopo il Grande Fratello"

Dalle quattro mura del "Grande Fratello", a una splendida spiaggia in Sardegna. Filippo Bisciglia ha fatto tanta strada da quando, nel 2006, partecipò alla sesta edizione del reality show di Canale 5. Ora sempre sulla Rete ammiraglia di casa Mediaset, vive la seconda esperienza da conduttore televisivo di "Temptation Island" e a "Tv Sorrisi Canzoni" racconta il suo percorso e l'amore che lo lega da sette anni e mezzo alla showgirl Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia: "Ecco come sono rinato dopo il Grande Fratello"

Secondo al GF, a nove anni dalla sua partecipazione, il 38enne romano, si è tuffato nell'avventura da conduttore televisivo lo scorso anno, debuttando al timone della prima edizione di Temptation Island. L'esperienza non è filata del tutto liscia: Bisciglia ha incassato non poche critiche per la sua forte inflessione romanesca, ma non si è lasciato tagliare le gambe dal primo ostacolo: "All'epoca avevo i fucili contro – ricorda, spiegando come è riuscito a migliorarsi – Non ho fatto un corso di dizione, ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le 'o' e a parlare con la matita in bocca".

Nonostante gli attacchi ricevuti, Bisciglia ha convinto la produzione del docu-reality, che lo ha riconfermato: "Sono lusingato del fatto che Mediaset e Maria De Filippi mi abbiano scelto ancora una volta anche quest'anno - dice il conduttore che non rinnega il suo passato da "gieffino" e anzi spiega - Da ex concorrente del GF riesco a capire se i protagonisti fingono o sono sinceri".

"Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Grande Fratello. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni – continua Bisciglia - E' stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell'occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui".

Il segreto di Filippo Bisciglia è anche la stabilità sentimentale. Da sette anni e mezzo, il conduttore è legato alla showgirl ed ex concorrente di Miss Italia, Pamela Camassa, conosciuta proprio in uno studio televisivo. "Ci comportiamo come fossimo sposati – rivela Bisciglia – Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno".

Temptation Island
si sta confermando format di successo: la seconda puntata del programma è stata seguita da oltre 3 milioni e 300 mila spettatori, ottenendo il 17,35% di share.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali