FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Federica Panicucci ricorda il padre in lacrime: "Il mio libro è dedicato a lui"

La conduttrice a "Verissimo": "In alcuni momenti il dolore devi viverlo"

 

Momenti di commozione per Federica Panicucci a "Verissimo" durante l'intervista per lanciare il suo libro, "Il coraggio di essere felice", in uscita il 20 ottobre. A far emozionare la conduttrice toscana è il ricordo della persona cui la sua fatica editoriale è dedicata: il padre, che ricorda sempre con affetto e la cui morte non è riuscita ancora totalmente a superare.

 

Tuttavia, durante l'intervista con Silvia Toffanin emergono anche aspetti più leggeri, come il rapporto con i figli e la relazione con l'attuale compagno: "Vivo un momento positivo della mia vita - racconta Federica - che però ricorda come spesso in alcuni momenti sia necessario vivere il proprio dolore".

 

"A volte devi capire se la tua vita è felice, farti delle domande e nel caso attuare un cambiamento" sottolinea la conduttrice che, sulla separazione da Mario Fargetta, precisa: "Quando c'è rispetto e amore per i figli, le strade si possono dividere ".