FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fabio Volo a "Le Iene": "A 25 anni mi facevo le canne, oggi sono attento a tutto"

Lo scrittore e conduttore radiofonico si racconta su Italia 1 senza tralasciare i particolari più piccanti della sua vita

 

 

"Sono Fabio Volo. Faccio un programma alla radio. Scrivo libri, sceneggiature... tutto tranne che lavorare". Si presenta così l'ex Iena nell'intervista concessa alla trasmissione da lui condotta per otto edizioni. "Non mi avete fatto tantissime interviste, non mi ca***e tanto", scherza Volo che ha appena pubblicato il nuovo libro.

 

Lo scrittore e conduttore radiofonico si racconta durante l'ultima puntata de "Le Iene" senza tralasciare nulla. "A 25 anni facevo un sacco di cose che oggi non faccio più: dormivo poco, mi facevo le canne, non pensavo alle conseguenze delle cose. Oggi, invece, sto attento a tutto, mi spaventano più cose", spiega Volo che ammette di aver fatto anche uso di cocaina.

 

Infine una riflessione sul nuovo romanzo: "Le persone dovrebbero leggerlo perché le aiuta a vivere meglio". E sul suo successo editoriale aggiunge: "Scrivo per la gente. Non ho le seghe mentali che può avere un intellettuale".