LA MOGLIE RESTA A CASA

Enrico Papi pizzicato mentre bacia l'ex naufraga Claudia Motta

L'estate del conduttore inizia con una bollente vacanza a Formentera... ma senza la moglie

19 Giu 2024 - 11:31
 © Chi

© Chi

Terminati gli impegni con "La Pupa e il Secchione" (edizione vinta da Simone e Federica) Enrico Papi si è concesso un po' di meritato relax a Formentera in dolce compagnia... ma non della moglie Raffaella Schifino. Il settimanale "Chi" lo ha infatti paparazzato tra le acque delle Baleari, avvinghiato alla 24enne Claudia Motta. La ragazza è stata Miss Italia nel mondo 2021 e l'anno scorso è naufragata all'Isola dei Famosi, dove Papi che era opinionista.

Enrico Papi e Claudia Motta: passione alle stelle a Formentera

1 di 6
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Enrico Papi e le nozze d'argento con Raffaella

  Solo un anno fa Enrico Papi e la moglie Raffaella avevano festeggiato le nozze d'argento. Dal loro matrimonio sono nati due figli (Rebecca di 23 anni e Jacopo di 16 anni) e finora la coppia era mai finita nel mirino dei paparazzi. Ora, però, il conduttore è stato pizzicato a Formentera tra le braccia della giovane Claudia Motta, che invece non è nuova al mondo del gossip. La modella vanta infatti tra i suoi ex lo chef televisivo Simone Rugiati, che l'aveva difesa a spada tratta dagli hater quando aveva abbandonato l'Isola dei Famosi dopo appena 15 giorni di permanenza, per un infortunio. Pochi giorni dopo, però, Claudia aveva annunciato la fine della relazione. E' inevitabile pensare oggi che forse c'entrasse qualcosa il suo incontro con Enrico Papi.

Enrico Papi: vacanze di passione con Claudia

  Quello che è certo è che il conduttore e la Motta si stanno vivendo la loro passione alla luce del sole, tra sorrisi e palpatine in spiaggia. Anche la casa in cui soggiornano è conosciuta dai paparazzi dell'isola, perché è quella che abitualmente affittava con la moglie Raffaella (rimasta a Roma con la figlia Rebecca). Al momento non si sa come l'abbia presa la consorte: i due potrebbero essersi separati oppure essere una coppia aperta, come aveva fatto intuire Papi con alcune dichiarazioni. In occasione delle nozze d'argento, il presentatore aveva infatti affermato: "L’essere umano non è nato per essere monogamo, quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Se la tradissi io? È una donna troppo intelligente e sa dare le giuste priorità". Ora a Papi non resta che tornare a casa, rilassato e abbronzato, per scoprire quali siano le priorità di sua moglie... 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri