FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Due sedicenti guaritori a confronto: Mehaleon vs il guaritore intergalattico

A Striscia la Notizia Moreno Morello e i metodi dei due “personaggi”: il risultato è tutto da ridere

Mehaleon e il guaritore intergalattico a confronto: nel video di Striscia la Notizia il risultato è tutto da ridere. Moreno Morello ha paragonato i due sedicenti guaritori con le loro “manie”. Il santone di Bellaria, Mehaleon, al secolo Tiziano Onofri, sostiene di guarire a distanza con terapie di purificazione e liberazione dal male e dai demoni, affermazioni supportate dalle immagini. L’uomo in alcuni filmati è stato ripreso mentre, tramite l’aiuto di un medium, urla e strepita di fronte ai pazienti “in cura” a pagamento nella sua Casa della Luce.

Mentre il guaritore intergalattico di Rimini, alla modica cifra di 362 euro, applica ai suoi clienti esorcismi, guarigioni miracolose, malattie estemporanee, riti esoterici o presunti tali, con tanto di telefonate con il Padre Celeste e vari arcangeli. Per il guaritore nulla è impossibile: nemmeno il contatto con gli alieni. Chi la spunterà tra i due?