FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Doppio appuntamento su Canale 5 con Laura Pausini

Mercoledì 12 settembre alle 21.20 verrà trasmesso in anteprima il video de "La soluzione", sabato 22 in prima serata andrà in onda il concerto-evento al Circo Massimo

Doppio appuntamento su Canale 5 con Laura Pausini

Il video del nuovo singolo di Laura Pausini, "La soluzione", verrà trasmesso in anteprima su Canale 5 mercoledì 12 settembre alle 21.20. La première del videoclip anticipa l'evento musicale "Laura Pausini Circo Massimo", il concerto-evento che la cantante italiana più amata nel mondo ha tenuto a luglio al Circo Massimo di Roma e che andrà in onda sabato 22 settembre in prima serata sempre su Canale 5.

Il video de "La soluzione" nasce da un sogno di Laura Pausini. La cantante ne affida la regia a Gaetano Morbioli, che sceglie una rappresentazione tra l'onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

"E' una canzone immediata che racconta un percorso - spiega la cantante - l'abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. E' la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai".

 

Questi due appuntamenti televisivi in programma su Canale 5 arrivano mentre Laura è impegnata nel suo "Fatti Sentire - Worldwide Tour 2018". La cantante romagnola è infatti reduce dal successo del tour oltreoceano - che, dal Nord al Sud America, ha registrato moltissimi sold out - e delle prime due date completamente esaurite di Milano ed è pronta a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE