FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Domenica Live", la madre di Morgan rivela: "Ho scritto a mio figlio che Bugo aveva rovinato il pezzo"

Luciana Castoldi racconta il rapporto con il figlio, poi lʼincontro a "Live Non é la dʼUrso"

 

Dopo la clamorosa eliminazione al Festival di Sanremo della coppia Morgan Bugo, la madre dell'ex leader dei Bluvertigo rivela a "Domenica Live" un retroscena dello scontro tra i due artisti. Luciana Castoldi rievoca la sua reazione durante la serata delle cover: "Ho scritto a mio figlio che Bugo aveva rovinato il pezzo". Un commento che avrebbe poi scatenato l'ira di Morgan, arrabbiato con Bugo proprio per la sua interpretazione nella serata delle Cover.

 

"Mi sono sentita in parte responsabile", precisa Luciana Castoldi che comunque stigmatizza l'atteggiamento irriverente dell'artista: "Non condivido il comportamento di Marco, deve chiedere scusa al pubblico e risolvere i problemi con Bugo".

 

La donna, però, sottolinea più volte come Morgan non sia stato "trattato bene" durante la kermesse canora. Luciana Castoldi rievoca, inoltre, l'adolescenza serena dell'ex leader dei Bluvertigo improvvisamente interrotta dalla morte del padre suicidatosi quando l'artista aveva 16 anni.

 

 

Ma non è tutto, perché Morgan ha poi avuto occasione di confrontarsi con la madre nel corso della puntata di "Live - Non è la d'Urso" in onda domenica 16 febbraio. Durante la trasmissione di Canale 5, l'artista è tornato sullo scontro con Bugo e ha parlato anche della sorella, dichiarando di voler riallacciare i rapporti con lei.