reunion sul set

A 20 anni da "Dawson's Creek" si riforma la coppia Joey-Pacey: ecco dove

Katie Holmes e Joshua Jackson protagonisti del dramedy "Happy Hours"

22 Lug 2025 - 13:54
 © Mark Seliger

© Mark Seliger

A vent'anni di distanza da "Dawson's Creek" si è riunita a sul set la coppia formata da Joey Potter (Katie Holmes) e Pacey Witter (Joshua Jackson). A quanto riporta il "Deadline" sono infatti iniziate a New York le riprese di "Happy Hours", dramedy che li vede protagonisti.

La reunion di "Dawson's Creek"

 A confermare la reunion è stata la stessa Holmes, che è sceneggiatrice, regista e protagonista del progetto. "Sono molto grata di lavorare di nuovo con così tanti dei miei meravigliosi amici in questo film 'Happy Hours'. E' una storia d'amore che include così tante persone che adoro. Non vediamo l'ora che tutti vedano cosa facciamo".E lavorare con Josh dopo così tanti anni è una testimonianza di amicizia", ha fatto sapere dai suoi profili social. Holmes e Jackson hanno avuto successo da giovanissimi grazie a "Dawson's Creek". Nel teen-drama (andato in onda dal 1998 al 2003) interpretavano Joey e Pacey, due adolescenti dell'immaginaria cittadina di Capeside. A completare il cast principale il protagonista James Van Der Beek (Dawson) e Michelle Williams (Jen).

La trilogia d'amore di Katie Holmes

  "Happy Hours" è pensata come una trilogia dramedy (il cui primo capitolo dovrebbe uscire nel 2026) e vede protagonista una coppia in crisi. I personaggi di Katie Holmes e Joshua Jackson affrontano la loro relazione districandosi tra le rispettive carriere e le responsabilità familiari, scpontrandosi con gli inevitabili ostacoli della vita. I protagonisti si addentrano in un viaggio emotivo che si sviluppa dalla gioventù all'età adulta, attraversando gioie, dolori e speranze. Nel cast anche Mary-Louise Parker, Constance Wu, Joe Tippett, John McGinty, Donald Webber Jr., Nathan Darrow, Johnna Dias-Watson e Jack Martin. 

Katie Holmes regista in ascesa

  Non è la prima volta da regista per la Holmes, che in passato ha diretto e interpretato "All We Had" (2016), dedicato alla figlia Suri avuta da Tom Cruise, la commedia romantica "Alone Together" del 2022 (in cui ha regalato un raro topless) e il drammatico "Rare Objects" (2023). 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri