FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

David Hasselhoff, sua figlia Hayley è in carcere per abuso di alcool e lui sfila con la baby fidanzata

La più giovane delle figlie dellʼattore di "Baywatch" arrestata per guida in stato di ebrezza. Intanto lui sfila sul red carpet del film

David Hasselhoff, sua figlia Hayley è in carcere per abuso di alcool e lui sfila con la baby fidanzata

Sua figlia Hayley, 24 anni, modella e attrice ("Sharknado") è stata arrestata a Los Angeles per guida in stato di ebrezza, ma papà David Hasselhoff non pagherà la cauzione per farla uscire di prigione, non prima almeno di aver terminato le sue vacanze a Miami. Mentre a sua figlia infatti venivano messe le manette l'attore, il mitico Mitch Buchannon di "Baywatch", era prima sul red carpet della premiere mondiale del film tratto dalla serie tv cult, e poi in spiaggia con la giovane compagna Hayley Roberts, solo 27 anni.

I problemi con l'alcool del resto pare siano un fatto "genetico" in casa Hasselhoff. I due genitori infatti, l'attore 64enne e Pamela Bach, non sono certo stati degli edificanti esempi negli anni. La madre è stata più volte arrestata per guida in stato di ebrezza, mentre David ha un lungo curriculum di ricoveri per intossicazione da alcool oltre ad un video, ripreso dalla figlia e diffuso pubblicamente come sprono a "redimersi, che lo ritrae completamente ubriaco e lo si vede mangiare un hamburger dal pavimento... Insomma tali genitori e tali figli. Da qualche anno però pare che l'ex sexy bagnino di Baywatch abbia messo la testa a posto accanto alla giovane fidanzata Hayley Roberts e sia sia allontanato dalla bottiglia.

Gli Hasselhoff, una famiglia con un vizietto in comune...

Nel corso del fine settimana è apparso in gran forma accanto alla compagna sul red carpet della prima mondiale del film tratto dalla serie tv insieme a tutti i suoi ex colleghi, Pamela Anderson compresa e ai nuovi protagonisti di Baywatch, il film. Poi i paparazzi lo hanno immortalato su una spiaggia a Miami con la sua Hayley, mentre la figlia veniva ritrovata addormentata e ubriaca al volante della sua auto su una statale a Los Angeles.

"Baywatch", sfilata di bagnini e bagnine sexy

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali