FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cristiano Malgioglio: "Grazie al Gf Vip sto vivendo una seconda giovinezza"

Il paroliere racconta il suo momento magico a "Chi"

Cristiano Malgioglio: "Grazie al Gf Vip sto vivendo una seconda giovinezza"

E' stato uno dei grandi protagonisti del Gf Vip 2, partecipazione che ne ha rilanciato la popolarità a livelli stratosferici. "Io, Mara Venier & co siamo una generazione (diciamo) 6.0. Siamo il lato forte di una certa età: abbiamo sofferto e vissuto - dice Cristiano Malgioglio in un'intervista a "Chi" -. E raccontiamo quello che abbiamo attraversato". E sul Gf Vip dice: "Sì, è una vetrina immensa, a me ha regalato una seconda giovinezza, ma non è facile".

In particolare Malgioglio lo dice pensando a un eventuale ingresso nella Casa di Lory Del Santo, che ha da poco perso il figlio Loren, morto suicida. "Sono traumatizzato per quello che le è successo... Non dovrebbe, se pensa che sia una cosa buona per lei... Ma no, non lo è né per lei, né per gli inquilini - dice -. In casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso".

Il pensiero corre all'idea che la Del Santo possa entrare per dimenticare, mettersi al riparo da questo immenso dolore. "E poi c’è Lory. Ma il Gf non è una terapia, guarisci dall'abbandono del marito, ma la perdita del figlio è una sofferenza del cuore immensa - commenta lui -. Lei vorrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là dentro non si dimentica niente: sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia a stare chiuso".

E così arriva quello che sembra un consiglio a lasciar perdere l'idea. "A me dispiace perché Lory è una donna che ha bisogno di affetto, ma lì non c’è affetto, lì c’è un meccanismo, non è facile farlo".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali