FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Colorado Cafè, arrivano Luca e Paolo: "Saremo le donne di servizio"

Mercoledì 14 ottobre riparte il cabaret di Italia 1, tra conferme e tante novità...

Colorado Cafè, arrivano Luca e Paolo: "Saremo le donne di servizio"

"Colorado Cafè" riparte con una nuova coppia di conduttori: Luca e Paolo. Da mercoledì 14 ottobre, in prima serata, il duo prende le redini della diciassettesima stagione del cabaret di Italia 1 mettendosi per otto puntate alla guida di una squadra di oltre quaranta comici. "Entreremo in punta di piedi, saremo le donne di servizio di questa casa - svelano - E' un ruolo che ci sta divertendo molto e che ci piacerebbe riprendere in futuro".

Colorado Cafè, arrivano Luca e Paolo: "Saremo le donne di servizio"

"Entriamo in una casa non nostra e in un ruolo non tipico per la nostra carriera - ha detto Paolo Kessisoglu - Qui si deve parlare poco, una cosa difficilissima per noi!".

La posizione del duo non sarà quindi predominante ma lascerà spazio ai cabarettisti tra cui Marco Baz Bazzoni, Max Cavallari, Debora Villa, Rita Pelusio e Maurizio Battista. Ospiti musicali della prima puntata saranno invece i The Kolors, la band fresca della vittoria ad "Amici".

Torneranno tanti comici amati dal pubblico (Pucci, i Panpers, Pintus, Gianluca Impastato, Barbara Foria...) ma anche molte new entry come la monologhista muta Mary Sarnataro, Enzo Paci, Giancarlo Barbara e Michele Caputo. Sorpresa anche per quanto riguarda lo studio, che abbandonerà le atmosfere western in favore di uno stile più urbano e industriale.

Un mix di tradizione e novità sottolineato anche da Maurizio Totti, presidente della ColoradoFilm, che produce il programma con 3Zero2tv: "Con Luca e Paolo si segna una discontinuità con la stagione precedente, ma il ruolo dei conduttori è sempre centrale e la squadra di Colorado si è tutt'altro che frantumata. Stiamo lavorando con Paolo Ruffini per un film, come speriamo di fare presto anche con Luca e Paolo".

"Dopo 16 anni ormai Colorado è un classico della tv italiana - ha commentato il direttore di Italia 1 Laura Casarotto - La nostra ambizione è di fare uno spettacolo, non solo di far ridere, e con Luca e Paolo ci aspettiamo un Colorado piu' pungente del solito".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali