FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ciao Darwin 9", il defilé di Alex Belli e Daniela Martani

I capitani delle categorie di "Ciao Darwin 8.7" e "Ciao Darwin Story" sfilano in passerella

"Ciao Darwin 9", il defilé di Alex Belli e Daniela Martani - foto 1
Da video

Ultima sfilata di questa edizione di "Ciao Darwin 9": nella serata di venerdì 23 febbraio a incantare il pubblico di Paolo Bonolis con Luca Laurenti la sfida che vede confrontarsi la squadra di "Ciao Darwin Giovanni 8.7" contro la categoria "Ciao Darwin Story", capitanati rispettivamente da Alex Belli e Daniela Martani.

 

 

I due capitano si giocano la sfida in passerella, sfilando per la categoria "in discoteca". Alex Belli sfoggia un pantalone abbinato a una giacca di pelle. "Molto rock, vestito in maniera torbida in tutta la sua mascolinità. Tutto di pelle", spiega Paolo Bonolis. Daniela Martani risponde per la squadra di "Ciao Darwin Story": "Risposta confettosa, quella di Daniela Martani - ha spiegato il conduttore -. Si propone in questa veste vagamente fanciullesca ed è pronta per una serata con questa abito fresco che nasconde il desiderio".

 

Daniela Martani, l'opinionista senza peli sulla lingua 

 Daniela Martani, 50 anni, è nata il 18 maggio 1973 a Roma ed è una showgirl, attivista e conduttrice radiofonica. Nonostante fin dalla giovane età abbia sempre sognato di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, inizia la sua carriera come hostess di volo. Nel 2009 partecipa come concorrente della nona edizione del "Grande Fratello" e, sempre nello stesso anno, fa parte del cast della quarta edizione de "La fattoria". Lavoro come opinionista tv senza peli sulla lingua e come conduttrice radiofonica dal 2017. Nel 2021 torna come concorrente di un reality partecipando come naufraga a "L'Isola dei Famosi". Si è fatta notare anche per le sue posizioni estremiste e provocatorie su temi animalisti ed è stata anche criticata per le sue esternazioni sul Covid 19.

Alex Belli, dalle sfilate al "GF VIP"

 Alex Belli, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, nasce il 22 dicembre 1982 a Parma e ha 41 anni. Attore, modello e personaggio tv comincia la sua carriera come modello, sfilando per i più importanti marchi di alta moda in giro per il mondo da Gianfranco Ferré a Giorgio Armani. Più avanti inizia a ricoprire i primi ruoli d'attore dividendosi tra teatro, cinema e tv: nel 2009 viene scelto per recitare nella soap opera di Canale 5 "Cento Vetrine", dove veste i panni di Jacopo Castelli. Negli ultimi anni è stato protagonista in diversi reality "L'Isola dei Famosi" nel 2015 e nel 2021 invece come concorrente del "GF Vip". Dopo il matrimonio la modella Katarina Raniaková, con cui è stato legato dal 2013 al 2017, inizia una relazione prima con Mila Suarez e e poi con Delia Duran, che lui chiama "moglie" nonostante non siano regolarmente sposati.

"Ciao Darwin 9", tutte le madri natura della nona edizione

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali