FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ciao Darwin 9", Cristina Quaranta e Soleil Sorge guidano la sfida tra Lavoratori e Influencer

Le due showgirl alla guida delle rispettive categorie nella terza puntata del programma di Paolo Bonolis

 

La terza puntata di "Ciao Darwin 9" ha visto sfidarsi le categorie di Lavoratori e Influencer, squadre capitanate rispettivamente da Cristina Quaranta e Soleil Sorge.

 

Nello show-antropologico condotto da Paolo Bonolis Luca Laurenti, andato in onda su Canale 5 venerdì 8 dicembre, le due squadre si sono sfidate affrontando tante prove, dai viaggi nel tempo alle canzoni, alle abilità in acqua.

 

“Noi lavoriamo sempre, 24 ore al giorno, e il nostro datore di lavoro è il più difficile che ci sia”, dice Soleil Sorge per presentare gli influencer. “Voi siete dei fake, vi fate le foto con i filtri”, risponde Cristina Quaranta per portare il pubblico dalla parte della sua squadra, i lavoratori. “Che ne sanno gli influencer del sacrificio e della fatica: il lavoro nobilita l’uomo”.

 

 

Chi è e cosa fa Soleil Sorge

 Soleil Sorge, nata nel 1994 a Los Angeles, è un'influencer con più di un milione di follower su Instagram. Dopo aver raggiunto popolarità a "Uomini e Donne", ha partecipato a molti altri programmi tv, tra cui "Pechino Express", "Grande Fratello Vip" e "L'Isola dei Famosi". Su Mediaset Infinity è stata anche conduttrice del "GF Vip Party". 

 

Chi è Cristina Quaranta

 Nata nel 1972 a Roma, Cristina Quaranta inizia la sua carriera in tv grazie a Gianni Boncompagni, che la fa partecipare negli anni '90 a programmi come "Domenica In", "Non è la Rai" e "Bulli e Pupe". In seguito, diventa una celebre velina di "Striscia la Notizia", in coppia con Alessia Merz. Ha partecipato anche a "L'Isola dei Famosi" e a "Grande Fratello Vip", ma a "Ciao Darwin 9" è chiamata a capitanare la squadra dei lavoratori in quanto Quaranta non ha mai fatto mistero di aver fatto molti lavori oltre alla televisione, tra cui la cameriera in un ristorante di Milano.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali