FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ciao Darwin 9", Claudio Amendola offeso da Andy Luotto: "Non te lo permetto"

Scintille tra i due capitani della sfida tra "Trattorie" e "Stellati": Bonolis li invita a far pace

"Ciao Darwin 9", Claudio Amendola offeso da Andy Luotto: "Non te lo permetto" - foto 1
Da video

Puntata scoppiettante quella che ha visto sfidarsi a "Ciao Darwin 9" la categoria delle "Trattorie" contro quella degli "Stellati".

La sfida si è subito accesa con il botta e risposta tra i due capitani delle squadre: Claudio Amendola e Andy Luotto. Nel settimo appuntamento con lo show antropologico della televisione, i due capipopolo si sono affrontati in un faccia a faccia legato proprio al tema della puntata.

 

Nel corso del consueto dibattito in cui le categorie in gioco provano a convincere il pubblico sul perché debbano essere votati rispetto ai loro rivali, Claudio Amendola ha iniziato così il suo intervento: "Sono state dette tante cose stasera, la più valida per me sta nella difficoltà di interpretare, prima di assaggiarle, cosa andrò a mangiare - ha esordito l'attore -. Molto spesso leggo delle diciture, delle frasi molte condite mentre i piatti lo sono meno. Vedo delle grandissime e bellissime cose che mi vengono messe davanti ma uno si chiede: e ora che faccio, lo rompo? Lo posso mangiare? Apprezzo molto, però poi quando metti in bocca questa miscellanea di sapori e materie prime molto particolari mi fanno venire dei dubbi".

 

 

La replica di Luotto inizia con il fioretto: "Concludo dicendo che il mio piatto preferito è lo spaghetto al pomodoro, perché ritengo che quando ci sono meno ingredienti da lavorare le cose siano più difficili. E credo che questi signori dietro di me siano gli unici in grado di realizzarlo a regola d'arte". Poi, però, il capitano della categoria degli "Stellati" sferza una sciabolata: "Posso chiedere a chiunque fra loro cosa significa H.A.C.C.P.? Il monitoraggio dei frigoriferi quando li fate? I tamponi sui tavoli quando li fate? Mai! Siete una banda di zozzoni".

 

Parole che toccano Amendola, il quale si è sentito offeso in quanto titolare di un ristorante: "Tutti i giorni da me, questo non te lo permetto - dice infervorato l'attore -. Da me ci sono dieci persone che puliscono dalla mattina alla sera". Luotto rincara la dose: "Tu devi essere il primo a sapere a cosa servono queste cose", ma Amendola non si piega: "Io ho tre soci e il mio è un ruolo di rappresentanza". Prima di chiudere la discussione Amendola regala un tovagliolo da trattoria al suo rivale e Bonolis invita i due ad abbassare i toni con una stretta di mano.

 

 

"Ciao Darwin 9", chi è Orian Ichaki: Madre Natura della settima e ottava puntata

La modella ha incantato il pubblico del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali