FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Su Cartoonito scendono in pista le "Batwheels", la prima serie Dc prescolare

In esclusiva prima tv free dal 30 ottobre tutti i giorni alle 19:00

Su Cartoonito scendono in pista le "Batwheels", la prima serie Dc prescolare - foto 1
Ufficio stampa

Arriva in esclusiva prima tv free su Cartoonito la nuova serie "Batwheels".

L’appuntamento è dal 30 ottobre tutti i giorni alle 19;00. Prodotto da Warner Bros. Animation, è il nuovo e primo show targato DC con protagonisti Batman, Robin e Batgirl dedicato al pubblico prescolare. La serie, all’insegna dell’action e dell’avventura, combina due degli elementi più amati dai bambini: i supereroi e le macchine.

 

 

La serie

  Lo show ruota attorno a una squadra di giovani veicoli superpotenti che difendono Gotham City dal crime insieme a una schiera di iconici eroi. Le Batwheels vivono nella Batcaverna, direttamente sotto la residenza di Bruce Wayne. Il quartier generale di Batman per la lotta al crimine è un paradiso automatizzato per i veicoli, dotato di tutto ciò di cui il team ha bisogno per la manutenzione e il supporto, comprese le stazioni di rifornimento, le baie di riparazione e i computer che la squadra utilizza per monitorare le emergenze intorno a Gotham City.

 

 

A Lucca Comics & Games

  I piccoli fan dell’universo DC non potranno, inoltre, perdere l’appuntamento che vedrà protagoniste le mitiche Batwheels in occasione del Lucca Comics & Games. Dal 1° al 5 novembre (dalle 10.00 alle 19.00 presso Piazza Guidiccioni) i bambini e le famiglie potranno vivere un’emozione a zero emissioni nel circuito automobilistico brandizzato Batwheels.

 

 

 

Batwheels, i personaggi

  La squadra di super-veicoli è composta da: Bam, la Batmobile leader del team che, proprio come Batman, ha un forte senso della giustizia; Redbird, la macchina sportiva di Robin dal caratteristico colore rosso fuoco, è il “fratello minore” del gruppo, entusiasta, curioso e desideroso di mostrarsi degno aiutante di Bam; Bibi, la coraggiosa moto di Batgirl è la più veloce del gruppo ma anche la più impulsiva e spesso si tuffa nelle missioni senza aver prima definito una strategia; Buff, il Bat monster truck è il “forzuto” della squadra, capace di travolgere qualsiasi ostacolo ma è anche di gran cuore, un “gigante gentile” che deve ancora imparare a gestire la sua forza; infine, c’è Batwing, il supersonico jet di Batman, il più intelligente e sicuro membro del gruppo. Non mancheranno avvincenti sfide con i veicoli dei malvagi di Gotham City.

 

A supportare il team, ci saranno Batman che, come una figura paterna, motiva le giovani Batwheels; Robin, che nel corso della serie diventerà sempre più sicuro delle proprie capacità; e Batgirl, l’esperta di tecnologia, sempre pronta all’azione. Nelle loro avventure, le Batwheels impareranno a conoscere e affrontare gli imprevisti della vita.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali