FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Carolyn Smith: "Ora mi sento bella, non vergognatevi di voi stesse"

Dopo avere affrontato un tumore al seno, la presidente di giuria di "Ballando con le stelle" posa in costume da bagno per "Gente"

Carolyn Smith: "Ora mi sento bella, non vergognatevi di voi stesse"

Ha affrontato con coraggio il nemico peggiore, la malattia che le ha stravolto la vita. Ma ora Carolyn Smith è pronta ad affrontare il futuro con un piglio diverso. Per il settimanale "Gente" ha deciso di posare in costume da bagno per la prima volta da quando nella sua vita è entrato "l’intruso", per dare un messaggio alle donne. "Mi sento bella - dice - ma accettarmi così è stata dura".

Ballerina, coreografa di fama internazionale e presidente di giuria in "Ballando con le stelle", dopo un periodo duro davanti lo specchio, ha deciso di svoltare. Durante il calvario fuori e dentro l’ospedale, non si è mai arresa. Ha continuato a lavorare e sorridere, motivando prima gli altri e poi se stessa.

Oggi consapevole di quanto sia importante la positività nella vita di tutti i giorni, lancia dei messaggi forti. "Ragazze, è inutile piangersi addosso; meglio sorridere - dice per poi aggiungere -. Dopo l'operazione ero smarrita. Alle donne dico: il tumore è ancora un tabù, ma guai se arrivate a vergognarvene!". Impegnata nel sociale e non solo, promette di non mollare e di voler continuare a lottare per se stessa e tutte le donne con progetti che possano contribuire nel dare consapevolezza e luce a un'argomento che non può essere ancora un tabù

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali