FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"C'è Posta per te": per la signora Maria il regalo è Can Yaman

Quattro fratelli "regalano" Can Yaman alla loro zia

Can Yaman entra nello studio di "C'è Posta per te" e manda in delirio il pubblico, soprattutto quello femminile. L'attore turco apre la terza puntata del programma di Maria De Filippi: dopo un interminabile applauso, con tanto di coro "sei bellissimo", la padrona di casa presenta la storia di Akirobita, una ragazza di Rossano, in provincia di Cosenza, che due anni fa ha perso la madre per una malattia.
Per fortuna però, accanto a sé e ai suoi tre fratelli, la 22enne ha avuto zia Maria, la quale, dopo aver assistito la sorella negli ultimi tre anni di vita, si è presa cura dei quattro nipoti, come se fosse la loro madre. Per dirle il suo immenso grazie Akirobita ha voluto "regalare" alla zia il suo idolo Can Yaman. "Sono seduto di fianco a un angelo", ha esordito il protagonista di "Daydreamer - Le ali del sogno", prima di offrire a Maria, estasiata dalla presenza del divo, una serie di doni, tra cui la sua stessa giacca.