FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Biagio DʼAnelli: "Con Emanuela Tittocchia stiamo vivendo una splendida favola"

Lʼex gieffino e lʼex attrice di "CentoVetrine" sono ormai usciti allo scoperto

Lui, Biagio D'Anelli (35 anni) è stato volto del "Grande Fratello 11" e oggi è opinionista a "Pomeriggio Cinque" con Barbara d'Urso. Lei, Emanuela Tittocchia (47 anni) è stata attrice a "CentroVetrine" e frequenta i salotti tv di programmi come "Mattino Cinque" e "Tiki Taka". Oggi i due sono usciti allo scoperto e lui ha raccontato il loro amore al settimanale "Nuovo Tv".

"Stiamo insieme da poco ma ho già capito che Emanuela ha tutte le caratteristiche per essere un giorno la madre dei mie figli". L'ex gieffino racconta così il rapporto nato con la Tittocchia, con cui è già inseparabile.

"E' una donna bellissima, ma adoro soprattutto la sua concretezza e il suo essere un vero vulcano di idee" spiega. "Ci siamo conosciuti a una festa che avevo organizzato appena uscito dalla Casa del Gf 11. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci in modo amichevole e ci siamo tenuti in contatto telefonico. Lavorando io a Milano e lei a Roma era difficile incrociarsi".

Poi, dopo tempo, si sono rivisti. "Galeotti sono stati gli studi Mediaset! Io sono opinionista dalla d'Urso e lei fa lo stesso a 'Mattino Cinque' e 'Tiki Taka'... un giorno la vedevo al bar, un altro sulla navetta che porta agli studi. Piano piano si è riaccesa la scintila di qualche anno fa" svela D'Anelli.

Il primo bacio? E' stato molto naturale. " Ci siamo incrociati sulla scaletta del pulmino: lei scendeva mentre io salivo. Ci siamo abbracciati per salutarci e ci siamo dati un bacio a stampo sulle labbra. Una settimana più tardi ci siamo visti per un aperitivo insieme, dopo una passeggiata al parco, e da allora abbiamo cominciato a fare sul serio".

Talmente tanto che l'ex gieffino si vede già nel ruolo di padre. "So che sarei un papà affettuoso e giocherellone: posso dirlo con sicurezza perché sono diventato zio da poco e sono impazzito di gioia! Adesso comunque penso a godermi Emanuela e la splendida favola che stiamo vivendo".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali