FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Belen: faccia a faccia con la sua hater

La showgirl argentina ha incontrato chi la insulta tutti i giorni sul web

Belen Rodríguez è uno dei personaggi televisivi più noti ma anche con il più alto numero di "hater" sul web. La showgirl è infatti "inseguita" da uno zoccolo duro di persone che spulcia di continuo i suoi profili social e commenta le sue attività col solo fine di ricordarle quotidianamente quanto la disistimi.
Tra queste, la militante più accanita è sicuramente "Mary", una signora che su Facebook ha  aperto le pagine "Associazione anti Belen" e "Belen Rodriguez non mi piace" nelle quali, oltre ad apostrofarla col termine "Belacchia", gliene dice proprio di tutti i colori.
La iena Mary Sarnataro ha così deciso di provare a far incontrare Belen con la sua hater numero 1, la quale però, anche davanti alle telecamere, inizialmente non sembra demordere: "Non sono mica l'unica che scrive cose simili? E poi si tratta solo di battute" si giustifica.
Solo dopo una lunga ramanzina, l'inviata de "Le Iene" riesce a strapparle una promessa solenne: "Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante" giura l'hater. Un giuramento sugellato da un selfie scattato assieme alla vittima di tutte le sue critiche.