FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Barbara dʼUrso come Wonder Woman torna con il suo "Pomeriggio Cinque"

In diretta dalle 17.10 su Canale 5 con tanti ospiti e sorprese, il 15 settembre invece in prime time riparte "Live - Non è la D’Urso"

Barbara d'Urso in versione Wonder Woman. Su Instagram la conduttrice racconta così il ritorno di "Pomeriggio Cinque" da lunedì 9 settembre alle 17.10 su Canale 5. "L’avete detto voi che sono una #WonderWoman no? Allora attenzione, perché sta per arrivare una cosa pazzesca! Oggi saprete cos’è!", scrive sui social. E il 15 settembre in prime time riparte "Live - Non è la D’Urso".

Barbara, come lei stessa ha raccontato, è stata recentemente vittima di un "brutto incidente": "Sono caduta in maniera pericolosa e una lastra di cristallo mi è entrata nella testa". Adesso la conduttrice porta il collarino, ma questo non le ha impedito di lavorare. Da oggi sarà di nuovo in diretta con storie di cronaca, politica, spettacolo, tanti e ospiti e sorprese.

IL PROMO DI "LIVE - NON E' LA D'URSO" - In realtà Barbara d’Urso in versione Wonder Barbara è il nuovo divertente promo che lancia la seconda edizione di "Live - Non è la D’Urso" in prime time su Canale 5 da domenica 15 settembre. Grazie a mirabolanti effetti speciali, nello spot, Barbara si trasforma in una supereroina alla wonder woman, lasciando a bocca aperta i passanti che la vedono, tra le altre cose, camminare in verticale sulle pareti di un grattacielo... e come recita lo slogan "Impossibile non fermarsi a guardare!".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE